Abiti lunghi per l’estate lavorati con l’uncinetto

Abiti lunghi per l'estate

Tendenza estate: i vestiti con l’uncinetto.

C’è un tipo di Abito che si adatta bene a tutte le forme: L’abito lungo in stile Boho Chic.  Se in più sono completamente, o in parte, confezionati a mano con l’uncinetto, ecco che lo stile Bohémien si realizza in tutta la sua pienezza. Sono abiti lunghi, leggeri, che non fasciano la figura e quindi adatti a tutte le forme.

L’uncinetto ha quel sapore vintage che permea di romanticismo e femminilità qualsiasi capo, trasformando di conseguenza te in un capolavoro di stile.

 

I corpetti handmade con i fiori, estremamente eleganti e raffinati, realizzati in puro cotone leggero ed ecologico, li trasformano da abiti per il giorno ad abiti adatti anche per una cerimonia in campagna o nella natura….E perchè no, potete sceglierli anche come abiti da sposa per una cerimonia in stile Hippie!

 

 

Come scritto bene sul sito di moda Stylosophy “Nell’estate 2018, nessuno resiste al fascino degli abiti crochet all’uncinetto, modelli in passato realizzati solo come copricostume e a oggi capi di tendenza della stagione assolutamente glamour e originali.

 

 

Stylosophy propone anche due dei nostri meravigliosi abiti Crochet: L’abito Lilla e quello in sangallo, con corpetti fatti a mano e lunghe gonne a balza, realizzate con tessuti morbidi e leggeri ecologici, che trasmettono un’idea di libertà.

 

Armonia con la natura, ecologia, raffinatezza : gli abiti Princess Handle With Care vi faranno vivere un sogno estivo tutto Bohémien.

 

In vendita sullo Shop Online o da Re Mishelle in Via F. Nobiliore 20 e Via Appia nuova 421 a Roma