Viale Arrigo Boito 16 - 00199 Roma + 39 320.7171650

L’ Abito bianco lungo in sangallo con fiori per un matrimonio Boho Chic

L’ Abito bianco lungo in sangallo con fiori per un matrimonio Boho Chic

L' Abito bianco lungo in sangallo con fiori per un matrimonio Boho Chic Princess Handle With Care

L’ Abito bianco lungo in sangallo “Flora”.

Cosa c’è di più raffinato e romantico di un lungo abito bianco da sfoggiare in estate? Un inno alla Primavera! Se quest’abito, è perfetto anche come abito da sposa, per un matrimonio in spiaggia o immerso nella natura in stile hippie, il romanticismo si unisce al vintage e diventa desiderio e magia. Gli abiti da sposa con pizzo e fiori hanno un’aurea sentimentale che li unisce alla natura, in stile bohémien, per un matrimonio che sembra sospeso nel tempo.

Per una donna che sceglie per il suo “Sì, lo voglio” desidera un abito leggero, che scivoli sulle forme, in tessuto leggero. Boho chic significa morbidezza e dolcezza. Corpetto smanicato in stile impero realizzato handmade con un pizzo traforato a piccoli quadretti, con un filato bianco in cotone makò e ecologico. Sopra sono stati applicati boccioli, fiori e piccole foglie realizzati crochet in bianco, albicocca e giallo. Gonna lunga in cotone sangallo bianco ricamato con piccoli fiorellini a forma di margherite, balza rifinita a metà con una piccola ruches.

Sei una ragazza romantica l’abito Flora è un capo per una vera Principessa! Un piccolo bijoux di moda artigianale, in edizione limitata, in cui si sposano maglieria e sartoria italiana. Se vuoi osare con i colori puoi scegliere l’abito Flora in versione corto con corpetto verde e fiori bianchi e verde acqua.

 

Trovi l’abito in sangallo bianco Flora sullo shop!