Sposati con un abito in sangallo bianco

Sposati con un abito in sangallo bianco

Abito lungo sangallo bianco sposa boho chic

L’abito in sangallo bianco come abito da sposa

Da sempre noi donne sogniamo un matrimonio da favola con un magnifico abito bianco. Ma come scegliere il vestito da sposa giusto? Rispondi a queste semplici domande:

 

 

1) Che tipo di matrimonio vorresti? Sogni una cerimonia in spiaggia o in un castello, ad esempio?
2) Come ti senti più a tuo agio e  quale stile di vestiti rappresenta meglio il tuo animo? Romantici, classici, bon ton? Un abito da sposa come Cenerentola nelle fiabe? Un abito da sposa come una Principessa?

 

 

 

Noi abbiamo chiamato il nostro Brand Princess Handle With Care perchè è il marchio delle Principesse. Ed è così che ti abbiamo immaginata per il tuo sì,lo voglio! Tu che indossi il nostro abito bianco, lungo, stile hippie “sweet” che si trasforma per te in un incantevole vestito per le nozze.

 

 

 

Se hai un animo “bucolico” opta per matrimonio in riva al mare! Un vero inno alla gioia e all’estate. Corona poi il tuo romanticismo Boho Chic e Bon Ton seguendo i consigli di Cosmopolitan ed indossando un bellissimo, lungo abito in sangallo bianco ricamato, come l’abito Sweet. Tessuto prezioso fatto ricamare, su richiesta  con meravigliose fantasia a fiori.  Un abito elegante con corpetto in cotone handmade e che potrai riutilizzare facilmente in tante altre occasioni. Candido, luminoso ed adatto a tutte le età. Scegli il momento del tramonto, come nel nostro editoriale e l’atmosfera sarà perfetta!

 

 

 

Corpetto handmade in puro cotone e gonna lunga a balze in preziossissimo tessuto sangallo ricamato, meravigliosa stoffa in cotone che sembra un pizzo. Un abito lungo in edizione limitata prodotto dell’artigianato italiano che potrai rindossare tranquillamente per altre occasioni. Una sposa Hippie magari per un matrimonio romantico in spiaggia, per una cerimonia semplice o in comune e a prezzo accessibile a tutte le giovani spose! Trovate l’abito Sweet sulle riviste “Confidenze” e “Cosmopolitan”

 

 

 

“COSMOPOLITAN”

abito sangallo sposa matrimonio in spiaggia