NEWSLETTER

Resta in contatto con la Princess! Per essere sempre aggiornato su promozioni, sconti e novita'!
Viale Arrigo Boito 16 - 00199 Roma + 39 320.7171650

IL BIKINI HANDMADE SU VERY ELLE ACCESSORI

IL BIKINI HANDMADE SU VERY ELLE ACCESSORI

elle bikini princess handle with care

Quale bikini scegliere per l’estate che si avvicina?

Per l’estate 2017 li abbiamo creati con righe dai toni sfumati e tenere applicazioni e pon pon con fiori ed in edizione limitata, come tutti i capi della linea Princess Handle With Care. Disponibili nei toni del verde, blu, nero e bianco e fucsia.

I nostri bikini sono MADE IN ITALY , realizzati interamente a mano dalle nostre artigiane, con filati in puro cotone makò certificato, che rispettano l’ambiente.

Un pò di storia: Il bikini è stato inventato dal sarto francese Louis Réard a Parigi nel 1946, lo chiamo così come l’atollo nelle Isole Marshall, sede in quegli anni di test nucleari da parte degli Usa. Il sarto riteneva che questo nuovo capo di moda avrebbe portato a reazioni esplosive. In effetti così fu, almeno fino alla fine degli anni ’50 in cui venne accettato e non più proibito, come successe ad esempio nel 1951 per la finale di Miss Mondo. Fu grazie a Brigitte Bardot che ne indossava uno nel film  “E Dio creò la donna” nel ’58 che il mercato americano si aprì a questo rivoluzionario costume da bagno da donna.

Trovate il Bikini Rainbow nel colore fucsia su VERY ELLE accessori.

IL BIKINI HANDMADE SU VERY ELLE ACCESSORI ultima modifica: 2017-03-10T18:09:30+00:00 da laura