Trend estate: vestiti a quadri e quadretti

Trend estate: vestiti a quadri e quadretti

Volete seguire le tendenze come una vera fashion addicted ? Seguite i consigli del sito Stilosophy e non perdete quella del momento: i vestiti con fantasie a quadri e quadretti. La stampa check sta spopolando nell’abbigliamento estate 2018, dai quadretti piccoli vichy, bohémien, che fanno molto moda Saint Tropez, a quelli più grandi che racchiudono uno spirito solare e fresco prettamente estivo.

 

 

 

Noi abbiamo scelto le fantasie vichy e a quadri più grandi colorati, su fondo bianco, per realizzare bluse, top ed un abito lungo bellissimo. Le camicie con le maniche a volant in eco cotone, sono comode, sfiziose e vanno bene sia per look casual relax, su di jeans, sia per andare a lavorare, indossate su di un capo più classico.

 

 

I top con le bretelline che si allacciano sulle spalle, con deliziosi fiocchi, sono perfette per l’estate: un gusto retrò tra il vintage ed il “Lolita”. L’abito lungo, sempre con i fiocchi sulle spalle, mixa giocoso tessuto a quadri piccoli e grandi in bianco e nero, con un sangallo traforato a forma di margherite. Un abito Boho Chic per una donna che ama i capi raffinati e non rinuncia mai all’eleganza, neanche con il caldo!

Li trovate sullo Shop Online o da Re Mishelle in Via F. Nobiliore 20 e Via Appia nuova 421 a Roma