Estate 2018: Pantaloni a vita alta e gonne svasate con i bottoni

Pantaloni a vita alta

 

Cosa c’è di nuovo per lo shopping, magari approfittando dei Saldi Estivi? Segui i consigli di Stylosophy e non lasciarti sfuggire i nostri bellissimi capi in denim!

 

 

Dopo anni di pantaloni a vita bassa, che diciamolo, spesso così bassa da non poterci piegare, ecco tornati di moda,  nell’estate 2018, i pantaloni a vita alta in tantissime versioni fashion e irresistibili. D’ispirazione vintage, il pantalone a vita alta viene proposte dai marchi di moda, per la stagione calda, in forme e fantasie diverse.  Modelli svasati, a sigaretta, super skinny, a palazzo e in vari tessuti, dai più classici ed eleganti a quelli più sportivi, come l’intramontabile jeans.

 

 

I nostri pantaloni a vita alta hanno bottoni automatici di chiusura sul davanti. Linea aderente ma comoda grazie al tessuto in denim stretch, taglio alla caviglia, impunture sulle gambe. Tasche a forma di cuore sul retro del pantalone. Il pantalone a vita alta è un capo molto femminile, e versatile, adatto a tutte le stagioni, facili da abbinare ed esaltano armoniosamente i punti di forza della silhouette.

 

 

 

Anche le gonne con i bottoni sono in pole position nella classifica “Must Have Summer 2018” Le nostre sono particolarmente raffinate e romantiche con le tasche a cuori! Modello a trapezio e vita bassa. Sempre di tendenza grazie alla sua semplicità, la gonna in jeans è uno di quei capi perfetti per la primavera estate. Potete abbinarci facilmente un top, una maglia ma anche un bikini.

 

 

 

I nostri capi in Jeans sono Made in Italy, in Edizione limitata e realizzati con cura in sartoria nei colori estivi lilla e verde e quattro stagioni blu, in tessuto denim stretch comodo e confortevole.

 

 

gonne con i bottoni