Francesca Leto indossa l’abito Princess Handle With care

Francesca leto in Princess Handle With Care

Francesca Leto per il Made in Italy.

Grazie a Francesca leto, sempre bellissima e raffinata, per il suo post su instagram.

Una vera, gentile, principessa.

“Avete mai pensato che scegliere un capo di abbigliamento puó diventare una scelta responsabile? Io sì e vi racconto perché.
Ho scoperto @princesshandlewithcare qualche mese fa e mi si è aperto un mondo : capi artigianali realizzati al 100% in Italia utilizzando soltanto filati e tessuti ecologici pregiati. Il tutto arricchito da un accessorio preziosissimo: il tempo. Solo con i tempi lenti e precisi scanditi dal confezionamento a mano i capi di #princesshandlewithcare sono deliziosamente unici e perfetti in ogni minimo dettaglio.
Volevo raccontarvi questa storia perché dietro a Princess Handle With Care c’è tanta passione e tanto impegno. Quelli di una piccola azienda che purtroppo fatica sempre di più a trovare gli spazi che meriterebbe in questo mondo dominato da quello che io chiamo “fast food del fashion”. Sarebbe bello che questa favola tutta italiana avesse un lieto fine..non trovate? “