Francesca Leto tra L’Elba e Los Angeles in Princess Handle With Care

Gli incontri fortuiti sono i più belli ed è così, per caso, che ho conosciuto Francesca Leto, grazie ad un contatto inaspettato del suo ufficio stampa “PassioneEventi ”.

 

In anni di lavoro, come stilista e proprietaria di una marca di moda, ho conosciuto ed avuto a che fare con alcuni personaggi dello spettacolo, direttamente ed indirettamente.

 

Simpatici, meno piacevoli, alcuni piuttosto altezzosi. Quello che mi ha colpito di Francesca non è solo la bellezza, una cosa palese che salta subito agli occhi, ma scambiandoci qualche messaggio la sua disponibilità, l’essere qualcuno di parola, cosa rara in questo ambiente e, cosa ancor più rara, la sua dolcezza.

 

Bellezza, gentilezza, dolcezza, tutte “virtù Princess”, quelle virtù che hanno le donne speciali, quelle donne che ho voluto vestire nel tempo senza mai scendere a compromessi.

 

Scelta giusta o sbagliata in un mondo frivolo? Non importa. A me è sempre interessata la qualità: esteriore dei miei capi, interiore di chi li indossava. Ahimè non avrei saputo fare altrimenti, il marketing sulle persone mi è sempre stato stretto e difficile, come gli skinny jeans!

 

In queste foto scattate quest’estate tra Los Angeles e l’isola d’Elba, Francesca Leto indossa due bikini fatti a mano in puro cotone e l’abito lungo “Rainbow” realizzato in bamboo ecologico e corpetto handmade in cotone.

 

Cara Francesca vai avanti così: bella, dolce, vera… Princess!

 

Francesca Leto - Los Angeles - Bikini Princess Handle With Care