Gli abiti estivi con il volant in cotone e sangallo

abito con volant

L’abito con il volant.

Cosa manca nel tuo armadio? Ci sono abiti che non solo ti terranno sempre fresca nonostante le torride temperature estive, ma che in valigia occuperanno pochissimo spazio! Come gli abiti con il volant, così leggeri, così morbidi , che in valigia ti prenderanno pochissimo spazio mentre indossato ti sembrerà di non averlo.

 

Li abbiamo creati in due tipi: Abito stampa etnica, nei toni rossi, verdi, panna e neri dal sapore esotico e con richiami all’Africa per le donne più passionali e abito in candido sangallo bianco ricamato, con simpatici pon pon, per le più classiche e per chi lo preferisce nella versione Bon ton. Tutti e due possono essere indossati abbassando la balza dello scollo e lasciando le spalle scoperte, per essere sensualmente raffinate. Con l’accessorio giusto, come un tacco alto, si trasformano da abiti per il giorno ad abiti più eleganti per le tue serate estive, magari romantiche.

Amiamo questi due abiti con volant sartoriali e speriamo che questa proposta estiva vi accompagni in tante occasioni che quest’estate avrà in serbo per voi. Questa settimana lo trovi su Tustyle nella versione etnica, mentre su Gioia nella versione in sangallo.

 

il Nostro abitino estivo è così particolare che piace anche in Francia, lo trovate tra i Consigli per gli abiti estivi corti da donna sulla rivista Femme Actuelle   nella versione in denim. Un Abito fresco, dal sapore un pò Lolita. Realizzati in puro cotone come tutti gli abiti Princess Handle With care è in edizione limitata, quindi non lasciate che finisca e correte sul nostro Shop!

 

GIOIA

Abito volant in cotone