I capi must Have per andare al Coachella

I capi must Have per andare al Coachella

abiti lunghi estivi seta cotone coachella princess handle with care

L’abito perfetto per andare al Coachella.

Come ogni primavera ecco che si avvicina il tempo di Coachella, uno degli eventi Californiani più cool e stilosi dell’anno! Musica, Arte, Moda si uniscono insieme in un tripudio di suoni e colori. Una passerella di divi e di outfit in stile anni ’70 Boho chic dal sapore vagamente “Woodstockoniano”

Se non puoi volare oltre oceano per unirti ai questi weekend gioiosi, la rivista “Grazia” ti propone dei capi per entrare nello spirito del festival Coachella anche qui, in italia.

 

Tra le idee c’è il nostro abito lungo in stile anni ’70  con la gonna in leggerissima mussola in seta e cotone stampata con fantasia etnica e il top crochet stile impero con piccole onde colorate.   E’ bello vedersi abbronzate dopo tanti mesi in cui ci siamo viste un pò bianche, se cerchi un capo che possa valorizzare la tua abbronzatura scegli esattamente quest’abito stampato con fantasia etniche, la gradazione dei colori dall’arancio al marrone la farà risaltare.Un abito sensuale e raffinato in edizione limitata che trovi questa settimana anche su “Confidenze”.

 

 

Abito lungo estivo trasparente Princess Handle With Care