Capi leggeri per l’estate: Il Caftano in seta e il bikini in cotone

Princess Handle With Care  Press   Capi leggeri per l’estate: Il Caftano in seta e il bikini in cotone

Capi leggeri per l’estate: Il Caftano in seta e il bikini in cotone

Caftano seta Princess Handle With Care

Non è estate senza leggerezza. Legerezza di pensieri, di spirito ma anche di vestiti. Lasciati da parte i capi più pesanti ci facciamo coccolare da quelli freschi e leggeri. Questo è possibile se i tessuti e i filati utilizzati per i vostri capi sono ecologici e “puri”. Vi è mai capitato di indossare capi in poliestere in estate? Caldo e odori non proprio di rosa! Con noi non avrete mai questo problema, i nostri tessuti e filati sono sempre di altissima qualità.

 

Per la nuova collezione estiva abbiamo realizzato alcuni capi con le fantasie etniche su tessuti in seta e cotone e mussola.  Capi talmente leggeri che ti sembrerà di indossare solo un velo leggerissimo sulla pelle, perfetti per le calde giornate estive. Come nel caftano in seta e cotone e nel bikini in puro cotone.

 

Questa settimana su “Top” magazine c’è voglia d’estate, di sole e di Moda dalle calde nuances che ci ricordano Africa. Le stampe dei nostri capi in stile etnico sono state fatte fare in Italia e ovviamente con prodotti non tossici sia per voi che per l’ambiente. Abiti lunghi e corti, sui Caftani dallo scollo con l’uncinetto, sui pantaloni culotte con gamba larga, abiti con volant che lascia le spalle scoperte si colorano con i toni accesi dell’africa e ci fanno sognare di vacanze all’aperto in posti esotici.

E che dire dei nostri bikini in cotone ecologico? Indossateli  sotto un capo dalle fantasie accese etniche per le vostre giornate al mare, avrete un connubio di freschezza e colore.