Bikini in cotone bio per sopportare il caldo estivo

Bikini in cotone Princess Handle With Care editoriale cosmopolitan

Bikini in cotone a righe.

Fa caldo, quest’estate è già bollente, come vestirsi? Verrebbe voglia di andare in giro indossando solo il pezzo di sopra del bikini, in stile Californiano o con un raffinato e fresco pareo e nulla di più! Detto e fatto! Ci pensa Cosmopolitan con questi due bellissimi editoriali a farti venir voglia di indossare subito un bellissimo bikini a righe in eco cotone, a farvi sognare di vacanze in luoghi lontani dalla città, vestite con un jeans ed un bikini.

 

 

Chi non sogna una vacanza ai Caraibi! Romantiche crociere, passeggiate sulla battigia nell’ora del tramonto ammirando i mille colori infuocati del cielo o al chiaro di luna. Meritate vacanze in cui sentirsi finalmente libera, lontana dal caos cittadino e a contatto con la natura, immergersi nel mare cristallino e farsi cullare dal rilassante suono delle onde. La valigia per la vostra meta esotica non dev’essere quindi così pesante, capi leggeri, quasi impalpabili che non limitino i nostri movimenti.  Cosa non può mancare nel trolley sono i bikini crochet, il capo di abbigliamento che userete di più e con il quale passerete più tempo.

 

 

Nell’editoriale “Club Tropicana” del numero di Agosto su Cosmopolitan styled da Benedetta Ceppi, troverete look semplici ma raffinati che mettono davvero la voglia di partire e perdersi tra le alte palme delle isole lontane. Uno scatto fotografico bellissimo è quello dove la modella indossa il nostro bikini crochet Rainbow a righe verdi e bianche. Raffinata, bellissima, tra le palme e il mare turchese.  Il Bikini è stato realizzato artigianalmente in puro cotone ecologico, con pon pon e fiorellini.

 

 

bikini cotone made in italy princess handle with care