Lilla, Glicine, lavanda: colori moda primavera estate 2018

Sfumature del viola: Colore tendenza estate 2018.

 

L’amore per il viola è iniziato quest’inverno con il Pantone Ultraviolet, le sue sfumature più tenui e romantiche, come il Lilla e Glicine sono tra di colore di tendenza per la primavera estate 2018. Colori che ci portano ad immaginare immensi campi in fioriti di lavanda, ci infondono un senso di pace e serenità.

 

Princess Handle With Care li ha scelto tra le nuance preferite per la collezione estiva: abiti, top, bikini, camicie, si colorano di glicine e lavanda, nei tessuti e nei filati in eco cotone. Protagonista delle passerelle ma anche amato dai vip, che sui social sfoggiano abiti color lilla, questo colore chiamato anche pink lavender, è perfetto per chi ama indossare le tinte tenue, mai aggressive, con quel sapore un po’ vintage, un po’ retrò.

 

 

Le tenui sfumature di viola reinterpretano in chiave romantica i tuoi look estivi, come l’abito lungo “Talia”, un abito lungo boho chic per le principesse più sognatrici, in attesa di tenere serate estive. Soft, femminile, il lilla è il colore da indossare quest’estate, in abbinamenti total look sia creando contrasti chic con il denim. E’ una nuance che illumina i nostri visi e sta bene a tutte.

 

Cosa aspetti? Indossa subito il tuo capo lilla Princess Handle With Care, li trovi sul nostro Shop Online!

 

tendenza moda estate 2018 color lilla