Viale Arrigo Boito 16 - 00199 Roma + 39 320.7171650

Metti in valigia i bikini e parti per Formentera e Positano

Bikini in cotone Princess Handle With Care

Bikini in puro cotone

Siete pronte per la Spiaggia? Inizia l’estate e si parte per i weekend, cosa metti in valigia?  Ci sono dei capi che non puoi scordare di portare con te, sono gli indispensabili, i must have della bella stagione che userai spesso e saranno i tuoi fedeli compagni di viaggio. Abbiamo due destinazioni quest’estate, da scoprire insieme ai nostri Bikini Princess Handle With Care.

Il nostro Bikini crochet a righe bianche e verdi si è tuffato in valigia e ha deciso di seguire Cosmopolitan   nel suo viaggio alla scoperta dell’isola di Formentera. Il Bikini rainbow è perfetto per il mare delle Baleari perchè segue la moda in puro stile Hippie / Boho Chic!

Il Bikini bianco e rosa invece ha seguito Cosmopolitan a Positano! Toni e sfumature delicate del panna e del rosa ti regalano un’allure e sofisticata, sia per le tue passeggiate in centro che per i tuoi tramonti romantici. Se desideri capi “artigianali ricercati” vuoi indossare solo capi esclusivi, in edizione limitata, segui i consigli moda della rivista di moda e corri a mettere nel tuo trolley i nostri costumi da bagno!

Costume da bagno realizzato a mano in puro cotone ecologico e 100% made in Italy, come tutti i nostri capi, compagni perfetti per questa estate rovente.

bikini in cotone Princess Handle With Care