Tendenze Primavera Estate 2018: Gli Abiti ricamati a fiori

Abiti ricamati a fiori princess handle with care

Nel giardino della Princess sono sbocciati gli abiti con i fiori!

Tendenze abbigliamento estivo: non c’è Primavera senza un abito a fiori! Quest’anno poi sono di super tendenza. Per una marca che ama la natura come la Princess Handle With Care, la collezione estiva è il momento creativo in cui si può esprimere al meglio, anche se per noi i fiori ci sono sempre, in tutte le stagioni dell’anno!

Gli abiti floreali sono chic, raffinati, per questa collezione li abbiamo immaginati come un omaggio al pittore Botticelli, lui che tanto amò la Primavera. I vestiti diventano base per rampicanti fioriti, si fanno sommergere da foglie e boccioli, dei piccoli giardini di stile preziosi per una donna che vuole mostrare al mondo il suo lato più femminile.

Fatevi invadere da questo spirito romantico e bon ton, colorato e spensierato e celebriamo l’arrivo della bella stagione indossando un abito lungo a fiori. Anche Fox life nella sezione moda online ribadisce la tendenza fiori per la primavera estate 2018, pubblicando tra le proposte “Abiti ricamati a fiori.” il nostro bellissimo abito “Clori.”

Sensuale con la sua scollatura a v del corpetto in stile impero handmade, boho chic la gonna lunga con balza e ruches ricamata con fiori grandi e piccoli e foglie colorati. Un abito lungo estivo che unisce grazia ed alta qualità artigianale. L’abito Clori è un Abito ricamato a fiori Made in Italy, in edizione limitata, vero inno alla Primavera, perfetto per una cerimonia in stile bohémien.

 In vendita sullo Shop Online o da Re Mishelle in Via F. Nobiliore 20 e Via Appia nuova 421 a Roma