No alla violenza, sì al rispetto: Sei una Principessa

laura azzariti princess handle with care no alla violenza sulle donne

No alla violenza sulle donne, sì al rispetto: Sei una Principessa.

Con questo spirito “battagliero” anni fa ho creato la Princess Handle With Care. Prima ancora di decidere cosa avrei creato e come, volevo che il mio brand avesse un messaggio forte da portare avanti, un messaggio che una donna avrebbe scelto insieme al capo da indossare e, non per marketing, ma per aver sentito suo quel pensiero, per gridare al mondo “Hey tu, io sono speciale, unica, come una principessa e se non lo capisci il problema è tuo”.

 

Volevo creare un marchio destinato a donne romantiche, forti, che lottano ogni giorno, con fatica, contro tutto e tutti per realizzare i propri sogni, senza lasciare a nessuno il diritto di distruggerli. Un brand per una donna che non si piega alla violenza, né fisica né morale e, che se la subisce, la denuncia sempre e non si piega mai. Donne che non è accettano che le cose vadano “in un certo modo”, perché una società machista l’ha deciso o per timore di restare sole. Piccole eroine che scelgono sempre di andare oltre quella paura, per realizzarsi pienamente e non perdere il rispetto di sé stesse.

 

Era il 2009 quando ho scelto questo nome, oggi ribellarsi è per fortuna, tornato d’attualità. Dire no ai maschilisti: dai “ Weinstein”  agli uomini più comuni che offendono, che non capiscono cosa sia una donna e l’immensità che cela dentro il suo cuore.

 

Se vuoi sapere di più su cosa c’è dietro la Princess Handle With Care leggi l’articolo di Claudia Giordano.