Viale Arrigo Boito 16 - 00199 Roma + 39 320.7171650

Noemi sceglie Princess Handle With Care

Princess Handle With Care - Abbigliamento Donna Made In Italy  Press   Noemi sceglie Princess Handle With Care

Noemi sceglie Princess Handle With Care

NOEMI VESTE PRINCESS HANDLE WITH CARE

Rendere ogni donna una vera “Principessa”. Questo l’obiettivo che si propone la stilista Laura Azzariti con il brand PRINCESS HANDLE WITH CARE.

Strumenti per raggiungere lo scopo: eleganza, materiali pregiati e artigianalità 100% Made in Italy. Il talento stilistico del marchio neo emergente non passa inosservato, tanto da aver conquistato alcuni personaggi dello spettacolo italiano.

Dopo la collaborazione con Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, e Tessa Gelisio PRINCESS HANDLE WITH CARE ha richiamato l’attenzione anche di Noemi. La giovane cantante romana ha scelto un capo della BUTTERFLY COLLECTION per il Made in London Tour: la serie di concerti che toccherà diversi punti d’Italia da qui a Settembre.

L’abito è in georgette di seta grigio fumo, le gambe sono messe in risalto dal gioco di trasparenze della lunga gonna; il décolleté e la vita sono messi in risalto dal profondo scollo incrociata e dalla cintura in raso di seta nero. Il look è impreziosito da un dettaglio realizzato in chiacchierino, un tipo di ricamo lavorato interamente a mano da artigiane italiane.

 

Noemi sceglie Princess Handle With Care ultima modifica: 2014-07-28T11:25:00+00:00 da laura