Viale Arrigo Boito 16 - 00199 Roma + 39 320.7171650

Coachella festival tendenze e moda

Coachella festival tendenze e moda

coachella abiti princess handle with care

Coachella 2017 is coming! Tra qualche giorno inizierà il Coachella Festival in California.

Perché ci piace? Perché è arte in tutti in suoi aspetti: c’è tanta musica, ci sono performace ed installazioni artistiche, perché è in questa occasione che nascono tante nuove tendenze per la moda, siccome è sempre molto stile Hippie, a noi ci piace davvero tantissimo! È ormai l’evento alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood, considerato ormai la Woodstock dei tempi moderni.

 

 

Il look e l’outfit perfetto per andare a Coachella? Nei capi Princess Handle With Care ci sarebbe molto da scegliere visto il genere moda Boho chic che ci contraddistingue e insieme a  RAGAZZA MODERNA & GLAMOUR 2.0 e vogliamo proporvi il nostro Poncho in cotone stile Hippie, L’abito in pizzo a fiori e l’abito lungo in eco jersey di bamboo e cotone ecologico, perché come gli abitanti della california noi ci teniamo molto all’ambiente.

 

 

Parte superiore top realizzato a mano, fantasia a righe, stile impero, con pon pon a forma di fiori; la gonna lunga è più lunga dietro, così camminando avrai un effetto elegante da vera star hollywoodiana. Quest’anno il festival si svolgerà il 14 e il 16 aprile per il primo weekend e poi quello successivo. Se non puoi andarci, consolati con il nostro abito magari indossando una coroncina di fiori!

Anche il settimanale “Gente” e “Gioia” pubblicano, come ispirazione di stile per il festival, il nostro Poncho con frange nei toni bianco, albicocca, arancio e giallo limone. Capo prezioso, floreale, realizzato tutto a mano dalle artigiane leccesi, in edizione limitata solo per le vere Principesse un pò “California style”

 

 

poncho pizzo stile coachella princess Handle with Care