Righe, quadretti vichy e Sangallo. Il Bon Ton per l’estate

Tendenza Bon Ton Estate 2018

Tendenza Bon Ton Estate 2018

Righe, quadretti vichy e Sangallo sono da sempre le fantasie estive predilette da chi ama lo stile Bon ton e raffinato. Particolarmente amati dalle donne che preferiscono indossare capi che permettano di creare look romantici. Come le nostre Principesse! Sono anche fantasie che indossate con gli accessori più “rock”, si possono anche adattare ad outfit più sexy e grintosi.

 

 

Le righe colorate con fondo bianco, indossate con un pantalone oppure una gonna bianchi, sprigionano freschezza in stile marinara, ci ricordano le atmosfere estive Anni 50. Quest’anno poi le righe nella moda sono di super tendenza: sia nella versione in verticale che in orizzontale.

 

Per chi preferisce i quadretti alle stampe rigate, può scegliere quelli piccoli Vichy su cotone ecologico e, magari unirli al tessuto sangallo, come il nostro abito lungo con i fiocchi sulle spalle. Oppure unire i quadri con tessuti a fiori per giocare con i contrasti e gli opposti ma sempre con il tocco fresco estivo.

 

Righe, quadretti e Sangallo richiamano lo stile Saint Tropez / Brigitte Bardot, lo stile marinière più classico e sofisticato, soprattutto i quadri Vichy.  Quindi segui i consigli di moda del sito Di Lei e per una vacanza all’insegna dello stile “costa azzurro , il look da spiaggia e da serate romantiche dovrà necessariamente includere questi tessuti bon ton.

 

 

In vendita sullo Shop Online o da Re Mishelle in Via F. Nobiliore 20 e Via Appia nuova 421 a Roma