Estate 2018: Abbigliamento floreale e vestiti a fiori

abiti lunghi con i fiori

Abiti Lunghi con i fiori.

 

Agosto sboccia e si riempie di meravigliosi vestiti a fiori: tendenza “botanica” , che Princess Handle With Care unisce allo stile anni anni ’70 Boho Chic. Stampe, ricami, pattern, tutto ci invita alla positività ed a una nuova rinascita, come un piccolo bocciolo chiuso che pian piano apre i suoi petali profumati.

 

 

Top stile impero confezionati a mano con applicazioni fiorate e piccole foglie realizzate all’uncinetto o con bordi handmade che si ispirano alla natura. Corpetti che, in un mix virtuoso si uniscono con tessuti ecologici in puro cotone e candidi bianchi sangalli delle gonne lunghe a balza e con ruches, dando vita a meravigliosi abiti Boho Chic.

 

 

Abiti e camicie con raffinate maniche a volant si riempiono di giardini ricamati, come i top con i fiocchi sulle spalle, perfetti per le donne più romantiche. Gli abiti lunghi con i fiori si prestano anche ad essere indossati come abiti da sposa, per un matrimonio in stile bohémien.

 

 

La Princess Handle With Care ha immaginato che di pari passo alla nuova stagione ci sia anche una donna in rinascita, pronta a nuove sfide e nuove avventure che la coinvolgano. Per questo gli abiti hanno i nomi delle muse della Primavera: Clori, Flora, Talia, affinché possano ispirarci in questo nuovo passaggio di vita. La moda ci chiama ad una trasformazione: lasciate nell’armadio le tinte unite e ricopritevi di fiori, salutiamo insieme la nuova stagione piene di nuove energie e speranze e, come un primavera che sboccia, sbocciamo anche noi.

 

La tendenza floreale la trovate questa settimana anche sulla rivista “Confidenze”!

 

In vendita sullo Shop Online o da Re Mishelle in Via F. Nobiliore 20 e Via Appia nuova 421 a Roma

 

abiti a fiori estivi lunghi